Tutta colpa di Saffo

 Del sesso a scuola, dell’ipocrisia, della diversa percezione tra uomini e donne

download

Sono un professore

Insegno in una scuola pubblica
Da un po’ di tempo faccio sesso con alcune studentesse
Sono una professoressa

Insegno in una scuola pubblica
Da un po’ di tempo faccio sesso con alcuni studenti

Sono tutte maggiorenni
Sono tutte consenzienti
Alcune c’hanno provato con me, altre le ho conquistate io
Traiamo vantaggio da ambo le parti: io ho giovani amanti e loro non verranno mai bocciati nelle mie materie
Ci incontriamo in luoghi appartati fuori dall’orario scolastico
Purtroppo un giorno mi hanno beccato
Mi hanno chiamato porco e pervertito
Hanno detto che ho subdolamente convinto le ragazze a fare sesso
Le ragazze sono state definite troie
Anche se non si prefigura un reato penale, qualcuno mi vorrebbe sotto processo
Tutti i genitori sono contro di me
Molto probabilmente perderò il lavoro e sarà difficile trovarne un altro
Sono stato discriminato in quanto uomo: automaticamente colpevole
Sono tutti maggiorenni
Sono tutti consenzienti
Alcuni c’hanno provato con me, altri li ho conquistati io
Traiamo vantaggio da ambo le parti: io ho giovani amanti e loro non verranno mai bocciati nelle mie materie
Ci incontriamo in luoghi appartati fuori dall’orario scolastico
Purtroppo un giorno mi hanno beccata
Mi hanno chiamato sexy prof e maialona
Ha detto che lo faccio perché mio marito non mi soddisfa
I ragazzi sono stati definiti intraprendenti
Non si prefigura un reato penale e sono in molti a sostenermi
Alcuni genitori sono contro di me, ma altri la ritengono una sciocchezza
Forse perderò il lavoro e sarà difficile trovarne un altro
Sono stata compatita in quanto donna: automaticamente innocua

Maledetta Saffo!
Tu eri insegnante e amante
e in quel tuo mondo era un binomio virtuoso.
Oggi è l’ennesima ingiustizia, ipocrisia, malcostume.
È malascuola.

Lascia un commento